Amministrazione Trasparente

Questa sezione è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013, n. 33.

 

infoLa sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo
di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa
pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo
che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario
che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo,
per evitare situazioni di 'collegamento non raggiungibile' da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono
essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui
si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza.
Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle
sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione 'Altri contenuti'.

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni,
documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione
"Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da
evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente"
senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

 

Primo Livello

 

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere Pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

Torna su