27/02/2021

dadA seguito dell'ordinanza n. 5 odierna emanata dalla Regione Basilicata, si comunica che dall'1 al 5 marzo le attività didattiche della scuola Primaria e Secondaria di I grado si svolgeranno in modalità a distanza.

Al fine di consentire la più adeguata organizzazione oraria e provvedere all'eventuale consegna di dispositivi individuali da parte della scuola, le lezioni avranno inizio con decorrenza 2 marzo 2021.

Seguiranno informazioni dettagliate.

Ordinanza n. 5 del 27.02.2021

Attivazione Didattica Digitale Integrata

Didattica in presenza per alunni con diversabilità e con BES

Modulo richiesta didattica in presenza

Attuazione della Didattica digitale integrata a seguito delle disposizioni dell'Ordinanza della Regione Basilicata, n 5 del 27/02/2021- Svolgimento delle lezioni dall'01 al 05 marzo 2021 e ulteriori disposizioni.

20/02/2021

Il nostro Istituto sempre tra i primi a promuovere il coding tra gli alunni, anche tra i più piccoli.

Avvisi ai Genitori

Emergenza Covid 19